Futurlab e VetPartners: insieme per la formazione!
La formazione
Da sempre per Futurlab la formazione è stata un servizio fondamentale che utilizziamo in maniera costante sia all’interno della nostra azienda, sia nei confronti dei nostri clienti per garantire, nell’evolversi continua dei settori in cui lavoriamo, uno standard qualitativo elevato.
Investire nella formazione del proprio personale permette di elevare gli standard di cura offerti, rimanere al passo con le ultime novità scientifiche e tecnologiche, e rafforzare la reputazione della clinica stessa.
La partnership
VetPartners è un gruppo leader nel settore veterinario, con una rete di oltre 300 cliniche e ospedali in Europa.
- Eccellenza clinica
- Innovazione
- Formazione continua
Questi e molti altri i punti di forza di Vetpartners che ci hanno portato a stringere una partnership con l’obiettivo di aumentare la qualità della formazione e dei servizi che offriamo.
I webinar
Nello specifico la nostra Education Manager, Elena Martoni, parteciperà ad alcuni incontri online e in presenza previsti nel programma annuale del Gruppo di Studio di Patologia Clinica, per poter dare un contributo di valore relativamente agli strumenti e alle analisi di laboratorio più utilizzati.
Il primo webinar online si è tenuto il giorno 8 Maggio alle ore 20.45 su piattaforma Zoom e ha visti coinvolti 33 partecipanti con una media di ascolto di 113 minuti su 120 di durata effettiva.
Durante il webinar dapprima la nostra Education Manager ha introdotto il nostro nuovo strumento per la conta dei CBC + RET, il DM61 VET, andando a spiegare il funzionamento dello strumento e i suoi plus e a seguire la Dott.ssa Silvia Rossi ha trattato il tema delle ” piastrine fantastiche e dove trovarle” in cui si è parlato di trombocitopenia, piastrinopenie e trombocitosi.